CANONE UNICO - OCCUPAZIONI DI AREE PUBBLICHE-PUBBLICITA'-PUBBLICHE AFFISSIONI

24 Febbraio 2021

A decorrere dal 1° gennaio 2022 è istituito nel Comune di Vittuone, ai sensi dell'art. l, comma 816, della L.27/12/2019, n. 160, il canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria di cui all'art. l, commi da 816 a 836, della L. 27/12/2019, n. 160, in sostituzione della tassa per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche, dell'imposta comunale sulla pubblicità e del diritto sulle pubbliche affissioni.

PER AFFISSIONI ED ESPOSIZIONI PUBBLICITARIE TEMPORANEE:

Il servizio è gestito dalla società M.T. S.p.A. – Vimercate (MB), incaricata dal Comune di Vittuone.

Di seguito si riportano i relativi contatti:

Per informazioni tel. 0345-21107 orario dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 12:00

SERVIZIO AFFISSIONI :
Per richiesta prenotazione spazi per pubbliche affissioni: Richiesta scritta obbligatoria via mail all’indirizzo: affissioni@affissionicomunali.it tramite invio dell'apposito modulo scaricabile in fondo a questa pagina.

ESPOSIZIONI PUBBLICITARIE TEMPORANEE:
Per richiesta di esposizione materiale pubblicitario temporaneo:  occorre inviare l'apposita dichiarazione, scaricabile in fondo a questa pagina, via mail all’indirizzo temporanea@affissionicomunali.it
Per la timbratura del materiale da esporre: verrà effettuata con sistema di vidimazione on-line mediante emissione di codici univoci contenenti tutte le informazioni utili.

GESTIONE CANONE UNICO PATRIMONIALE ANNUALE ED OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO
contattare i seguenti riferimenti:
Tel. 039 - 6613161 - Fax 039 – 667746
email: vimercate.tributi@maggioli.it

Di seguito è possibile scaricare la modulistica