Servizi cimiteriali

Data:
30 Giugno 2020
Immagine non trovata

 

Le sepolture avvengono a seguito del rilascio di concessione cimiteriale di loculi, ossari, tombe private, campi comuni. La richiesta di concessione, in marca da bollo, deve essere presentata all'Ufficio di Stato Civile, presso i Servizi Demografici, piano terra.

Le modalità di concessione sono indicate nel Regolamento di Polizia Mortuaria e i costi variano in relazione alla tipologia di concessione richiesta. Nelle tabelle in allegato sono riportate le tariffe riferite all'anno 2020 delle operazioni cimiteriali e delle concessioni.

Orari  Su appuntamento (tel 0290320226 - 230)

 

Cimitero 

Si può accedere al Cimitero comunale dagli ingressi posti in via Milano e in via per Cisliano.

L’ingresso è consentito da Aprile a Settembre dalle ore 8.00 alle ore 17.45, con orario continuato e da Ottobre a Marzo dalle ore 8.30 alle ore 16.45, con orario continuato. Nella giornata di lunedì non è consentito l’ingresso ai visitatori.

Si raccomanda di mantenere un atteggiamento rispettoso del decoro e della sobrietà del luogo e si ricorda che è fatto divieto posizionare vasi di fiori o altro oggetti nei corridoi e nei viali

 

Illuminazione Votiva

La gestione del servizio è affidata alla ditta Zanetti srl alla quale rivolgersi per l'attivazione/disattivazione dello stesso. Il gestore provvede anche all'invio al cittadino di bollettino postale di pagamento precompilato.

Dove andare

Presso il Cimitero comunale sono esposti i recapiti e i riferimenti della ditta incaricata. Tel. 0382874121

 

 

Quanto costa

Dal 01-01-2020 i costi sono i seguenti:

Lampade normali  € 14,14 + IVA

Lampade colombari a gradoni  € 15,97 + IVA

 

 

Ultimo aggiornamento

Martedi 07 Luglio 2020