Misura Sperimentale

Sostegno ai nuclei famigliari morosi incolpevoli già sfrattati e/o in emergenza abitativa in attesa/in ricerca di una soluzione abitativa stabile- anno 2021

22 Settembre 2021
Misura Sperimentale

La Misura prevede l’erogazione di un contributo di € 1.500,00 per finanziare le spese necessarie per la stipula di un contratto di locazione (es. la caparra e/o la quota di anticipo, spese registrazione del contratto,……), in  compartecipazione con il Comune di residenza.

Per il riconoscimento della misura di cui al presente Avviso è prevista la presa in carico del Servizio Sociale del Comune di residenza ai fini della valutazione e progettazione degli interventi sociali.

Le domande di contributo potranno essere presentate tramite i Servizi Sociali del proprio Comune di residenza, previo colloquio di presa in carico con l’assistente sociale di riferimento a decorrere dal giorno 15 settembre 2021 e fino al 15 novembre 2021.

di seguito la modulistica da inviare a:

bandiservizisociali@comune.vittuone.mi.it