Comunicazione del Sindaco sui disservizi nella raccolta del verde in zona A

12 Luglio 2024
Comunicazione del Sindaco sui disservizi nella raccolta del verde in zona A

Buon pomeriggio,

In merito ai disservizi occorsi nella raccolta del verde occorsi in zona A , il Consorzio dei Navigli ha comunicato che questi sono solo da imputarsi a assenze non programmate in misura maggiore rispetto alla media del personale della Ideal Service che effettua il servizio.

Tuttavia, anche se non con le  dimensioni che il fenomeno ha assunto questa settimana, disservizi nella raccolta, come ho già ho avuto modo di segnalare al Consorzio, sono frequenti.

Pertanto ho scritto al direttore del Consorzio dei Navigli perchè solleciti la società Ideal Service ad adottare misure urgenti per la soluzione del problema contingente e a velocizzare le azioni in corso per ridurre l'impatto delle assenze sul servizio di raccolta.

Dott.ssa Laura Bonfadini

Venerdi 12 Luglio 2024