Comunicazione del Sindaco

Precisazione per i danni causati dalla nevicata del 28.12.2020

28 Dicembre 2020
Comunicazione del Sindaco

In merito alle segnalazioni pervenute per il danneggiamento al patrimonio arboreo a causa della nevicata odierna, questa Amministrazione precisa:

Si ha ben presente la situazione del verde pubblico, tant’è che a metà novembre - ad un solo mese dall’ insediamento di questa Amministrazione - è stata approvata una variazione di bilancio urgente, per poter finanziare la potatura delle alberature stradali, per un importo di € 50.000.

Nel mese di novembre / dicembre si è successivamente provveduto al bando di gara per l’appalto dei lavori; lavori che avrebbero dovuto iniziare, come da contratto stipulato da parte della ditta vincitrice, proprio oggi.

Per maggiori approfondimenti si rinvia agli atti pubblici, consultabili sull’Albo Pretorio/sito web del Comune di Vittuone.