Interruzione dell'energia elettrica in parte del territorio comunale

28 Dicembre 2020
Interruzione dell'energia elettrica in parte del territorio comunale

Si rende noto che dalle ore 9 di stamattina è in corso una interruzione dell’erogazione dell’energia elettrica, che interessa una vasta zona del territorio di Vittuone.
La procedura per il ripristino dell’erogazione è in corso da parte della società Enel Distribuzione.
E’ possibile visionare l’aggiornamento in tempo reale, cliccando sul link - Interruzione di corrente - Mappa disalimentazioni e-Distribuzione (scrivere Vittuone).
Ringraziamo i cittadini per le segnalazioni ricevute, ma si ricorda che le stesse devono essere presentate direttamente ad Enel Distribuzione, come indicato su ogni bolletta del Servizio Elettrico Nazionale:
"Hai un guasto? Per segnalazioni: Numero Verde e-distribuzione 803500 (attivo h24) oppure app gratuita Guasti e-distribuzione oppure invia un sms con il tuo Codice POD al 3202041500"