INVIO VIA PEC AVVISI PAGAMENTO CANONE UNICO PATRIMONIALE ANNO 2023

Invio degli avvisi di pagamento Canone Unico Patrimoniale

17 Aprile 2023
INVIO VIA PEC AVVISI PAGAMENTO CANONE UNICO PATRIMONIALE ANNO 2023

Si informa che, in questi giorni, verranno inviati tramite pec gli avvisi di pagamento relativi al Canone Unico Patrimoniale 2023 dalla società M.T. S.p.A. – Vimercate (MAGGIOLI).

Ricordiamo che , a partire dal 1 gennaio 2023, il Comune di Vittuone ha affidato alla società M.T. S.p.A. – Vimercate (MB) la gestione del Canone Unico Patrimoniale (affissioni, esposizioni pubblicitarie temporanee e permanenti ed occupazione suolo pubblico)

Di seguito si riportano i relativi contatti:

Per informazioni tel. 0345-21107 orario dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 12:00

SERVIZIO AFFISSIONI :
Per richiesta prenotazione spazi per pubbliche affissioni: Richiesta scritta obbligatoria via mail all’indirizzo: affissioni@affissionicomunali.it tramite invio dell'apposito modulo scaricabile in fondo a questa pagina.

ESPOSIZIONI PUBBLICITARIE TEMPORANEE:
Per richiesta di esposizione materiale pubblicitario temporaneo:  occorre inviare l'apposita dichiarazione, scaricabile in fondo a questa pagina, via mail all’indirizzo temporanea@affissionicomunali.it
Per la timbratura del materiale da esporre: verrà effettuata con sistema di vidimazione on-line mediante emissione di codici univoci contenenti tutte le informazioni utili.

GESTIONE CANONE UNICO PATRIMONIALE ANNUALE ED OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO
Per qualsiasi informazione riguardante il Canone annuale contattare i seguenti riferimenti:
Tel. 039 - 6613161 - Fax 039 – 667746
email: vimercate.tributi@maggioli.it