FESTA PATRONALE: IL RINGRAZIAMENTO DEL SINDACO E DELL'AMMINISTRAZIONE

08 Maggio 2024
FESTA PATRONALE: IL RINGRAZIAMENTO DEL SINDACO E DELL'AMMINISTRAZIONE

Al termine della Festa Patronale di Santa Croce voglio ringraziare i cittadini vittuonesi per la loro partecipazione.

Voglio ringraziare inoltre tutti coloro che si sono impegnati per la buona riuscita di questo nostro momento di comunità che rafforza le nostre importanti tradizioni vittuonesi.

Un sentito grazie ai dipendenti comunali, agli agenti della Polizia Municipale, ai volontari della Protezione Civile. Ognuno di Voi ha contribuito a rendere tutto perfetto.

Voglio ringraziare le nostre associazioni e i commercianti per la loro partecipazione e il loro impegno per la buona riuscita della Festa. Avete dato un contributo importante che va sempre più valorizzato.

Successo anche per i piccoli con la riscoperta dei giochi dei tempi antichi. È stato veramente apprezzato.

Grazie anche alle bancarelle degli hobbisti e degli artigiani per aver animato le nostre vie cittadine.

Grazie di cuore a nome mio e dell'Amministrazione Comunale.

Laura Bonfadini

Mercoledi 08 Maggio 2024