Consulta Cultura - Presentazione candidature

Scadenza presentazione candidature 20 marzo 2024

05 Marzo 2024
Consulta Cultura  - Presentazione candidature

Sono aperti da oggi i termini per presentare la propria candidatura a componente della Consulta per la Cultura.

La Consulta per la Cultura sarà composta da un numero massimo di 10 membri; potranno farne parte i cittadini residenti a Vittuone o che, sebbene non residenti, abbiano avuto da almeno un anno rapporti con il territorio comunale per ragioni di lavoro, studio o domicilio. Possono inoltre presentare la propria candidatura i rappresentanti di associazioni, persone giuridiche o enti con sede in Vittuone, che abbiano un oggetto sociale inerente alle attività culturali. In ogni caso i candidati dovranno dimostrare di possedere specifiche competenze ed esperienza maturate nell’ambito di attività culturali o promozione della cultura.

Non potranno invece farne parte coloro che ricoprono cariche all’interno dell’Amministrazione Comunale, compresi i dipendenti.

Gli interessati a partecipare possono presentare domanda compilando il modulo scaricabile in questa pagina da far pervenire al Comune di Vittuone entro il 20 marzo 2024 con una delle seguenti modalità:

a mezzo posta elettronica all’indirizzo PEC ufficio.protocollo@pec.comune.vittuone.mi.it
    a mano consegna all’Ufficio Protocollo Piazza Italia 5 – di fianco ai Servizi Demografici – nell’orario di apertura
    a mezzo posta elettronica all'ndirizzo segreteria@comune.vittuone.mi.it

Per maggiori informazioni contattare l’Ufficio Segreteria al numero 0290320.220.

telefono

0290320220