CEDOLE LIBRARIE A.S. 2023/2024 - RESIDENTI MA FREQUENTANTI IN ALTRO COMUNE

RICHIESTA CEDOLE LIBRARIE A.S. 2023/2024 PER STUDENTI RESIDENTI A VITTUONE E FREQUENTANTI SCUOLE PRIMARIE IN ALTRO COMUNE

27 Giugno 2023
CEDOLE LIBRARIE A.S. 2023/2024 - RESIDENTI MA FREQUENTANTI IN ALTRO COMUNE

Si informa che il Comune di Vittuone ha adottato il sistema delle cedole digitali a decorrere dall’Anno Scolastico 2023/2024, pertanto tale modalità prevede l’abolizione delle cedole cartacee. Con il nuovo sistema le famiglie potranno ordinare i libri di testo presso i punti vendita liberamente scelti dalla famiglia sia sul territorio di Vittuone sia sul territorio regionale e ritirali presentando il codice fiscale (Tessera Sanitaria Regionale) dell’alunno/a.

Il Comune fornirà la cedola alle famiglie degli alunni residenti sul territorio comunale frequentanti la scuola primaria in altro Comune solo previa presentazione della richiesta.

Si invitano, pertanto, le famiglie dei bambini residenti a Vittuone, ma frequentanti la scuola primaria presso altri Comuni a compilare e ad inviare il modello in allegato al seguente indirizzo e-mail: istruzione@comune.vittuone.mi.it riportando nell'oggetto: ''RICHIESTA CEDOLE LIBRARIE A.S. 2023/2024 - NOME E COGNOME STUDENTE'', al fine di fornire i dati utili all’inserimento nella banca dati delle cedole librarie digitali.

La richiesta potrà essere inviata dal 27 giugno al 10 luglio 2023.

Allegato A

allegato A).pdf