Dote Comune - Avviso 29/2021

Scadenza presentazione domande 20 giugno 2023

07 Giugno 2023
Dote Comune - Avviso 29/2021

Il Comune di Vittuone aderisce al bando di DoteComune - organizzato e promosso da Regione Lombardia, ANCI Lombardia, AnciLab - "Avviso n. 29/2021" per la selezione di 84 tirocinanti di cui uno da inserire presso il Comune di Vittuone.

Possono partecipare alla selezione per l'assegnazione di una DoteComune persone disoccupate di età uguale o superiore ai 18 anni, anche percettori di ammortizzatori sociali, purché residenti o domiciliati in Regione Lombardia. (art.3 – Avviso Anci 29/2021 sotto allegato).

È prevista un'indennità mensile di 300 euro per un impegno di 20 ore settimanali circa, e, al termine del percorso, la certificazione delle competenze acquisite secondo il Quadro Regionale degli Standard Professionali di Regione Lombardia.

Per partecipare alla selezione, i candidati dovranno presentare:

• domanda di partecipazione;
  • curriculum vitae in formato europeo firmato in originale;
  • copia della carta d’identità o passaporto in corso di validità (per cittadini italiani e comunitari);
  • copia del passaporto e della carta o permesso di soggiorno (per cittadini non comunitari);
  • copia del codice fiscale;
  • dichiarazione di valore del livello di scolarità raggiunta (solo per titoli di studio conseguiti all’estero)
  • eventuali copie delle certificazioni relative ai titoli che i candidati ritengano opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito

La domanda di partecipazione, comprensiva di tutti gli allegati, dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 20 giugno 2023 all’Ufficio Protocollo del Comune di Vittuone (telefono 0290320268, con appuntamento), tramite posta elettronica all’indirizzo protocollo@comune.vittuone.mi.it  oppure tramite Posta Elettronica Certificata all'indirizzo protocollo@pec.comune.vittuone.mi.it

Per informazioni:

Ufficio Personale  0290320.222    personale@comune.vittuone.mi.it