SCUOLE PRIMARIE - 12 SETTEMBRE 2022 INIZIO LEZIONI E ATTIVAZIONE SERVIZIO DI PRE SCUOLA

Il Comune di Vittuone comunica l'inizio delle lezioni per le scuole primarie " A. Gramsci - D.Alighieri" e il servizio di pre scuola a tutti coloro che ne hanno fatto richiesta

09 Settembre 2022
SCUOLE PRIMARIE  -  12 SETTEMBRE  2022 INIZIO  LEZIONI  E ATTIVAZIONE SERVIZIO DI PRE SCUOLA

Si conferma l'accettazione di tutte le iscrizioni presentate, sia per il pre che per il post scuola, che inizieranno rispettivamente il 12 settembre il  pre scuola dalle h. 7:30  ultimo ingresso 08:10  e il 19 settembre inizierà il post scuola dalle 16:30 alle 18.00  prima uscita ore 17:00.

Si conferma inoltre che i  locali adibiti  al servizio di  pre e post scuola rimangono le palestre della scuola "Gramsci" con accesso dalla via Volontari della Libertà e la palestra della scuola " Dante Alighieri" accessibile dalla Via IV Novembre lato palestra.