CEDOLE LIBRARIE A.S. 2022/2023

NUOVE DISPOSIZIONI PER ACQUISTO DEI LIBRI DI TESTO SCUOLE PRIMARIE TRAMITE CEDOLA LIBRARIA

25 Luglio 2022
CEDOLE LIBRARIE  A.S. 2022/2023

Si infomano i genitori che, per l'anno scolastico 2022/2023, la fornitura gratuita dei libri di testo per gli alunni residenti a Vittuone che frequenteranno le scuole primarie a Vittuone, avverranno con il sistema della cedola libraria.

Le cedole librarie per gli alunni frequentanti le scuole dell'Istituto Comprensivo di Vittuone, verrano distribuite dalla scuola, presso la quale ogni alunno/a è regolarmente iscritto/a, e l'ordine dei libri può essere effettuato nelle cartolerie del Comune di Vittuone:

" Parole e Cose di Francesco Sapia"  Via Giampiero Pozzi, 1   -   Vittuone -

" Cartoleria La Tomasina"  Piazza Garibaldi 5  - Vittuone -

Per gli alunni residenti a Vittuone ma frequentanti la Scuola Primaria in altri Comuni;

La cedola libraria sarà emessa dal comune di Vittuone, qualora i genitori ne faranno espressa richiesta  alla seguente mail:  uff.educazione@comune.vittuone.mi.it

Nella richiesta è necessario indicare la scuola presso la quale il bambino è iscritto e la classe di frequenza, indicando la modalità di ritiro della cedola:

• tramite posta prioritaria
  • ritiro presso il Comune di Vittuone negli orari di apertura al pubblico.

I libri possono essere prenotati presso le seguenti cartolerie accreditate:

" Parole e Cose di Francesco Sapia"  Via Giampiero Pozzi, 1   -   Vittuone -

" Libreria  la Memoria del Mondo"  Galleria dei Portici, 5     -   Magenta -