Interventi di disinfestazione da zanzare e blatte 2022

14 Giugno 2022
Interventi di disinfestazione da zanzare e blatte 2022

Buon pomeriggio,

in merito a segnalazioni pervenute relative alla mancanza di disinfestazione dalle zanzare sul territorio del Comune di Vittuone con la presente vi informo che la società Cap Holding nel 2022 ha programmato ed eseguito interventi anti larvali nelle vie comunali il giorno 1° aprile, 2 maggio e 1° giugno come concordato con codesto ente.

Informo altresì che una ditta incaricata è intervenuta nel mese di maggio e   giugno 2022 per la disinfestazione da zanzare e blatte nelle principali piazze del Comune di Vittuone, oltre ad effettuare la derattizzazione.

Invece domani sarà effettuata  la disinfestazione in via Milano e via S Carlo,  soprattutto per la presenza di blatte.

Il caldo anticipato e l’assenza di pioggia stanno rendendo il problema più complesso del solito e per questo motivo la ditta incaricata interverrà nuovamente su richieste dell’Amministrazione nelle scuole ancora aperte, in particolare le materne. Il fenomeno sarà monitorato e si interverrà all’occorrenza.

La Sindaca

Laura Bonfadini