INIZIO LAVORI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE COMUNALI

10 Giugno 2022
INIZIO LAVORI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE COMUNALI

L’Amministrazione comunale comunica che a far data dal prossimo lunedì 13 giugno 2022 inizieranno i lavori di manutenzione straordinaria con il rifacimento della pavimentazione di diverse vie sul territorio Comunale.

Il primo lotto è stato affidato con determinazione dirigenziale UTC n. 149 del 10.05.2022 alla ditta STRADE 2020 di Cuggiono sede in via De Agostini n. 62.

Precisamente i lavori si protrarranno per 90 giorni da lunedì 13 giugno 2022 al giorno 11 settembre 2022 e con orario dalle 7:30 alle 18:00.

I lavori previsti dal primo lotto interesseranno in sequenza:

1. Via Isonzo
  2. Via Volontari Libertà
  3. Traversa di via Volontari Libertà
  4. Via Piave
  5. Via Ghidoli
  6. Via Gramsci
  7. Via Trieste
  8. Via Marconi
  9. Via Olof Palme
  10. Via Villoresi

(quest’ultima, essendo pavé in porfido, sarà eseguita da una squadra dedicata e si prevede l’esecuzione a far tempo dall’ultima settimana di luglio alla prima di agosto)

Si chiede la collaborazione della Cittadinanza per gli inevitabili disagi che potranno essere causati dalla indispensabile, seppur temporanea, chiusura al traffico delle vie interessate.

La Sindaca

Laura Bonfadini