Tessere elettorali

Si avvisano i cittadini del Comune di Vittuone che in occasione delle prossime Elezioni del Parlemento Europeo di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024 sarà indispensabile essere in possesso della tessera elettorale per poter esercitare il diritto di voto.

Data:

21 mag 2024

Immagine principale

Descrizione

Si avvisano i cittadini del Comune di Vittuone che in occasione delle prossime Elezioni del Parlemento Europeo di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024 sarà indispensabile essere in possesso della tessera elettorale per poter esercitare il diritto di voto nel proprio Comune.

Si invita, pertanto, a controllare di essere in possesso della tessera elettorale rilasciata dal Comune di Vittuone e verificare la presenza dello spazio necessario per l’apposizione del timbro del voto.

In caso di esaurimento spazi:
Occorre presentare apposita modulistica (disponibile in allegato) da far pervenire all’ufficio elettorale a mezzo mail.
Sarà poi necessario consegnare obbligatoriamente allo sportello la vecchia tessera elettorale per il ritiro della tessera nuova.

In caso di furto/smarrimento:
Occorre presentare apposita modulistica (disponibile in allegato) da far pervenire all’ufficio elettorale a mezzo mail.
Sarà poi necessario recarsi allo sportello per il ritiro della tessera nuova.


E’ possibile inviare la richiesta di rilascio di una nuova tessera elettorale inoltrando il modulo compilato e firmato con allegata copia di un documento di identità in corso di validità alla seguente mail: anagrafe@comune.vittuone.mi.it

Allegati

A cura di

Ufficio Elettorale

Piazza Italia, 5, 20009 Vittuone MI, Italia

Telefono: 0290320277
Email: elettorale@comune.vittuone.mi.it
PEC: ufficio.protocollo@pec.comune.vittuone.mi.it

Pagina aggiornata il 18/11/2024