Ufficio Segreteria generale e Personale

L'Ufficio svolge attività di assistenza agli Organi Istituzionali e si occupa della gestione economica e giuridica del personale dell'Ente.

Competenze

L’Ufficio Segreteria generale assicura tutte le funzioni necessarie per l'attività degli organi istituzionali del Comune e garantisce le attività di supporto all'operatività degli uffici. Gestisce e coordina il flusso documentale delle deliberazioni di Consiglio e di Giunta comunale, fornisce supporto amministrativo al Consiglio Comunale, alla Giunta Comunale e al segretario Generale.

L’Ufficio Personale si occupa della gestione economica, previdenziale e fiscale del personale dipendente, degli amministratori e degli altri redditi assimilati e dei procedimenti riguardanti la gestione giuridica del personale dell'Ente.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

  • Con accesso libero
    Lunedì - Mercoledì - Venerdì dalle 9:00 alle 12:00
     
  • Solo previo appuntamento
    - Martedì dalle 14:30 alle 19:00
    - Giovedì dalle 14:30 alle 17:00

Responsabile

Sede principale

Municipio di Vittuone

Piazza Italia, 5, 20009 Vittuone MI, Italia

Telefono: 02903201
Email: protocollo@comune.vittuone.mi.it
PEC: ufficio.protocollo@pec.comune.vittuone.mi.it

Contatti

  • Telefono: 0290320220
  • Telefono: 0290320222
  • Email: segreteria@comune.vittuone.mi.it
  • Email: personale@comune.vittuone.mi.it
  • PEC: ufficio.protocollo@pec.comune.vittuone.mi.it

Pagina aggiornata il 21/11/2024