Richiedere il certificato di destinazione urbanistica

Servizio attivo

Consulta questa scheda servizio e scarica il modulo per richiedere il certificato di destinazione urbanistica.

A chi è rivolto

Cittadini e imprese.

Come fare

Per il rilascio del certificato di destinazione urbanistica necessita presentare apposita richiesta in marca da bollo da € 16,00 oppure in carta semplice se per uso successione.

La richiesta può essere trasmessa all'ufficio Protocollo a mezzo mail: ufficio.protocollo@pec.comune.vittuone.mi.it oppure protocollo@comune.vittuone.mi.it.

Cosa serve

Estratto di mappa catastale aggiornato con evidenziate le aree per le quali si chiede la destinazione.

Cosa si ottiene

Il certificato di destinazione urbanistica.

Tempi e scadenze

Il certificato viene rilasciato dal Responsabile del Servizio Urbanistica entro il termine di trenta giorni dalla presentazione della relativa domanda.

Costi

Il ritiro del certificato è subordinato al pagamento dei diritti di segreteria pari ad € 30,00 fino a 5 mappali, € 15,00 per ogni mappale successivo e di n. marche da bollo da € 16,00, se per uso diverso da successione, a seconda del numero di fogli allegati allo stesso e numero copie di certificati.

Accedi al servizio

Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Documenti

Contatti

Ufficio Edilizia Privata e Urbanistica

Piazza Italia, 5, 20009 Vittuone MI, Italia

Telefono: 0290320260
Argomenti:

Pagina aggiornata il 18/11/2024