Richiedere permesso di costruire in sanatoria

Servizio attivo

In questa pagina potrai ottenere informazioni in merito alla richiesta del permesso di costruire in sanatoria.

A chi è rivolto

Cittadini e imprese.

Come fare

Per il rilascio del permesso di costruire in sanatoria necessita presentare apposita richiesta tramite il SUAP del Comune di Vittuone.

Il permesso di costruire viene istruito e, se conforme alle normative, rilasciato dal Responsabile del Servizio Edilizia Privata-Urbanistica entro il termine di sessanta giorni dalla presentazione della relativa domanda.

Cosa serve

Nessuna documentazione richiesta.

Cosa si ottiene

Il permesso di costruire in sanatoria.

Tempi e scadenze

Non sono previste scadenze.

Costi

Il ritiro del permesso di costruire è subordinato al pagamento dei diritti di segreteria come da "Tabella Diritti di segreteria" alla presentazione di n. 1 marca da bollo da € 16,00, al pagamento degli oneri di urbanizzazione primaria e secondaria, costo di costruzione o smaltimento rifiuti (vedi "Tabella Oneri" e "Tabella Costo di costruzione" nella sezione "Documenti e dati") e al versamento della sanzione da calcolarsi in base all'abuso.

Accedi al servizio

Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Documenti

Contatti

Ufficio Edilizia Privata e Urbanistica

Piazza Italia, 5, 20009 Vittuone MI, Italia

Telefono: 0290320264
Email: settorepianificazione@comune.vittuone.mi.it
PEC: ufficio.protocollo@pec.comune.vittuone.mi.it

Pagina aggiornata il 18/11/2024