Effettuare segnalazioni per la manutenzione di immobili comunali

Servizio attivo

Le segnalazioni di richiesta di intervento di manutenzione possono essere fatte da chi gode di tali immobili: Istituto Scolastico, Associazioni, inquilini alloggi comunali, ecc.

A chi è rivolto

Le segnalazioni di richiesta di intervento di manutenzione possono essere fatte da chi gode di tali immobili: Istituto Scolastico, Associazioni, inquilini alloggi comunali, ecc.

Come fare

Inviare istanza scritta all'Ufficio Protocollo oppure e-mail ai seguenti indirizzi:

Cosa serve

Nessuna documentazione richiesta.

Cosa si ottiene

La presentazione di una segnalazione per la manutenzione di un immobile comunale.

Tempi e scadenze

In base al tipo di segnalazione. Sopralluogo dei tecnici e individuazione tipo di intervento. Uscita operai comunali o avvio procedura per intervento ditte specializzate.

Costi

Servizio gratuito.

Accedi al servizio

Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Ufficio Lavori Pubblici, ed Ecologia

Piazza Italia, 5, 20009 Vittuone MI, Italia

Telefono: 0290320260
Email: settoretecnico@comune.vittuone.mi.it
Email: protocollo@comune.vittuone.mi.it
PEC: ufficio.protocollo@pec.comune.vittuone.mi.it
Fax: 0290110927
Argomenti:

Pagina aggiornata il 18/11/2024