Consegnare oggetti rinvenuti

Servizio attivo

Chiunque trovi, nel territorio del Comune di Vittuone, oggetti per i quali non è possibile individuarne il legittimo proprietario, deve consegnarli alla Polizia Locale.

A chi è rivolto

Tutti i cittadini.

Descrizione

Chiunque trovi, nel territorio del Comune di Vittuone, oggetti per i quali non è possibile individuarne il legittimo proprietario, deve consegnarli alla Polizia locale (oppure telefonare al Comando dando indicazioni per il loro ritrovamento) la quale verbalizzerà la consegna e redigerà un avviso rivolto alla cittadinanza con la descrizione dell'oggetto, che verrà pubblicato all'Albo Pretorio comunale ed inviato per conoscenza alla stazione carabinieri di Sedriano.

Come fare

Consegnare gli oggetti rinvenuti all'Ufficio Polizia Locale del Comune di Vittuone.

Cosa serve

Nessuna documentazione richiesta.

Cosa si ottiene

Il perseguimento del corretto iter in caso di ritrovamento di oggetti per i quali non è possibile individuare il legittimo proprietario.

Tempi e scadenze

Decorso un anno dal termine del periodo di pubblicazione dell'avviso, qualora l'oggetto non sia stato reclamato dal legittimo proprietario, verrà consegnato al ritrovatore.

Costi

Nessun costo.

Accedi al servizio

Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Ufficio Polizia Locale

Piazza Italia, 5, 20009 Vittuone MI, Italia

Telefono: 0290320234
Email: polizialocale@comune.vittuone.mi.it
PEC: polizia.locale@pec.comune.vittuone.mi.it
Argomenti:

Pagina aggiornata il 18/11/2024