Proposta di attuazione in variante al vigente Piano di Governo del Territorio dell'Ambito di Particolare Rilevanza "APR 9 - Terziario/Commerciale di Sud": Avviso di deposito del Rapporto Preliminare e Studio di Incidenza

Scadenza presentazione suggerimenti/proposte: ore 12:00 di mercoledì 10 novembre 2021

Data:
11 Ottobre 2021

Visto l'avviso di avvio del procedimento, del 29.09.2021, di Valutazione Ambientale della proposta di attuazione, in variante al vigente Piano di Governo del Territorio, dell'Ambito di Particolare Rilevanza "APR 9 - Terziario/Commerciale di Sud";
Si rende noto che il Rapporto preliminare e lo Studio di Incidenza sono pubblicati sul sito web SIVAS della Regione Lombardia https://www.sivas.servizirl.it (ID Procedura 122960) e depositati presso il Settore Tecnico del Comune di Vittuone in libera visione (previo appuntamento al n. tel. 0290320260) sino al 10 novembre 2021.
Chiunque ne abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte, entro e non oltre le ore 12:00 del 10 novembre 2021, presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Vittuone (email uff.protocollo@comune.vittuone.mi.it - pec ufficio.protocollo@pec.comune.vittuone.mi.it).
Per maggiori informazioni consultare il testo integrale dell'avviso allegato.

Lunedi 11 Ottobre 2021