Iscrizione all'Albo dei Giudici Popolari

La domanda di iscrizione all'albo può essere presentata dall'1 aprile al 31 luglio 2021

Data:
01 Aprile 2021

L’albo dei Giudici Popolari è l'elenco delle persone qualificate a ricoprire le funzioni di giudice popolare presso la Corte d'Assise di primo e di secondo grado.

I requisiti necessari per iscriversi all’albo sono:

• essere cittadini italiani di buona condotta morale
  • godere dei diritti civili e politici
  • avere un'età compresa tra trenta e sessantacinque anni

La domanda  deve essere presentata dal 1 aprile al 31 luglio di ogni anno dispari tramite PEC a ufficio.protocollo@pec.comune.vittuone.mi.it oppure tramite email a elettorale@comune.vittuone.mi.it.

Per informazioni è possibile conttatare l'Ufficio Elettorale al numero 0290320226 oppure 0290320277.

Giovedi 27 Maggio 2021