Il Comune di Vittuone aderisce al bando Dote Comune, organizzato e promosso da Regione Lombardia, ANCI Lombardia, AnciLab "Avviso 3/2025, per l'attivazione di n. 1 tirocinio presso il Settore Programmazione e Gestione Opere Pubbliche.
Possono partecipare alla selezione per l'assegnazione di una Dote Comune persone disoccupate di età uguale o superiore ai 18 anni, anche percettori di ammortizzatori sociali, purchè residenti o domiciliati in Regione Lombardia.
E' prevista una indennità mensile di 500 euro per un impegno di 25 ore settimanali, e, al termine del percorso, la certificazione delle competenze acquisite secondro il Quadro Regionale degli Standard Professionali di Regione Lombardia.
Per partecipare alla selezione, i candidati dovranno presentare:
domanda di partecipazione
curriculum vitae in formato europeo, firmato
copia carta di identità o passaporto in corso di validità
copia passaporto e della carta/permesso di soggiorno (per i cittadini non comunitari)
copia codice fiscale
dichiarazione di valore del livello di scolarità raggiunta (solo per titoli di studio conseguiti all'estero)
eventuali copie delle certificazioni relative ai titoli che i candidati ritengano opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito.
La domanda di partecipazione, comprensiva di tutti gli allegati, dovrà pervenire entro il giorno 17 aprile 2025 all'Ufficio Protocollo del Comune di Vittuone (telefono 0290320268), tramite posta elettronica all'indirizzo mail protocollo@comune.vittuone.mi.it oppure tramite Posta Eelttronica Certificata all'indirizzo ufficio.protocollo@pec.comune.vittuone.mi.it
Il tirocinio sarà avviato in data 6 maggio 2025.