Con determinazione dirigenziale n. 168 del 14.03.2025 è stata avviata la procedura di mobilità volontaria tra enti pubblici per la copertura di un posto nel profilo professionale di Agente di Polizia Locale (Area degli Istruttori)
La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva sul Portale del Reclutamento Inpa sarà attiva fino alle ore 23.59 del giorno 17 aprile 2025, termine ultimo per la compilazione e invio online della domanda di partecipazione.
Tutte le comunicazioni relative alla procedura saranno fornite ai candidati a mezzo del Portale del Reclutamento e a mezzo del sito istituzionale del Comune di Vittuone. Le comunicazioni pubblicate sul portale InPA e sul sito internet del Comune hanno valore di notifica a tutti gli effetti. I nominativi dei candidati saranno sostituiti dal CODICE CANDIDATURA assegnato dalla procedura informatica per la presentazione delle domande online.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Personale ai numeri 0290320222 - 220 o alla email personale@comune.vittuone.mi.it