La Biblioteca Comunale riapre con un nuovo progetto "I libri a casa tua"

Il 15.12.2020 riapre la Biblioteca in totale sicurezza. Viene inoltre attivato il servizio di prestito con consegna a domicilio, riservato a coloro che sono impossibilitati ad uscire di casa.

Data:
11 Dicembre 2020

IL 15.12.2020 RIAPRE LA BIBLIOTECA DI VITTUONE IN TUTTA SICUREZZA.

______________________________________________________________________

VIENE INOLTRE AVVIATO IL PROGETTO: "I LIBRI A CASA TUA" CON LA COLLABORAZIONE DEI VOLONTARI DELLA CROCE BIANCA DI VITTUONE

IL SERVIZIO E’ RISERVATO A COLORO CHE SONO IMPOSSIBILITATI AD USCIRE DAL PROPRIO DOMICILIO

PRENOTA da martedì 15 dicembre 2020, nei seguenti orari:

Lunedì dalle 09.30 alle 12.00

dal martedì al venerdì dalle 15.00 alle 19.00

Sabato dalle 09.30 alle 12.00 (SERVZIO MOMENTANEAMENTE SOSPESO A SEGUITO DELL'ENTRATA IN VIGORE DEL DPCM DEL 14.01.2021)

Tel. 02.90319310         Email: biblio@comune.vittuone.mi.it

e concorda una data per la consegna a domicilio o per riconsegnare il materiale già utilizzato.

Il bibliotecario ti chiederà le tue generalità, il tuo recapito telefonico e l’indirizzo per poter effettuare la consegna. Il materiale verrà recapitato di mercoledì o di venerdì, nella fascia oraria dalle ore 18.30 alle ore 21.30.

Il volontario ti consegnerà i libri al cancello e ritirerà, eventualmente, quelli che vorrai riconsegnare, rigorosamente chiusi in un sacchetto;

Mi raccomando: indossa la mascherina, mantieni la distanza di sicurezza e osserva le norme previste.

Il servizio verrà effettuato da volontari della Croce Bianca che opera sul territorio di Vittuone.

TUTTE LE OPERAZIONI SARANNO ESEGUITE IN PIENA SICUREZZA ED I MATERIALI RICONSEGNATI SUBIRANNO UN PERIODO DI QUARANTENA PRIMA DI ESSERE RIUTILIZZATI.

TI ASPETTIAMO

La Biblioteca di Vittuone