CONSEGNA DELLA COSTITUZIONE ITALIANA AI NEO DICIOTTENNI DI VITTUONE

Si pubblica l'invito dell’Amministrazione Comunale di Vittuone rivolto a tutti i ragazzi e le ragazze residenti che in questo anno compiono 18 anni

Data:

15 ottobre 2024

Descrizione

L’Amministrazione Comunale di Vittuone invita tutti i ragazzi e le ragazze residenti che in questo anno compiono 18 anni, a partecipare all’incontro che si svolgerà SABATO 26 OTTOBRE 2024 ALLE ORE 11.00 presso la Sala Conferenze al primo piano del Palazzo Municipale.

In questa occasione, durante la quale interverranno Autorità e ospiti esterni, verrà consegnata una copia della Costituzione italiana al fine di approfondire e assimilare i fondamentali principi che vi sono contenuti.

La consegna della Costituzione italiana rappresenta un gesto simbolico, attraverso il quale l’Amministrazione Comunale intende avvicinare alla vita sociale, civile e politica della nostra comunità le ragazze e i ragazzi neo-diciottenni.

Per maggiori dettagli consultare il programma dell’evento in allegato.

Pagina aggiornata il 15/10/2024