BANDO REGIONALE PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI AI CITTADINI PER LA RIMOZIONE DI CEMENTO AMIANTO DA EDIFICI PRIVATI

12.07.2019

La Regione Lombardia, infatti, con Decreto n. 8615 del 14.6.2019, ha approvato il bando per l'assegnazione di contributi ai cittadini privati per la rimozione di coperture e altri manufatti in cemento amianto da edifici privati.

Le domande potranno essere presentate direttamente alla Regione Lombardia dal 8 Luglio al 9 Settembre 2019 solo ed esclusivamente on-line collegandosi con qualsiasi dispositivo connesso alla rete Internet all'indirizzo http://www.bandi.servizirl.it.

Per le informazioni in merito è possibile consultare il seguente link: https://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioBando/servizi-e-informazioni/cittadini/Tutela-ambientale/Gestione-dei-rifiuti/bando-contributi-a-cittadini-per-rimozione-cemento-amianto-da-edifici/bando-contributi-a-cittadini-per-rimozione-cemento-amianto-da-edifici

Per procedere, occorre avere la propria CNS e relativo PIN (lo si può richiedere, nel caso non lo si avesse, presso gli Uffici comunali).

L'Ufficio Tecnico resterà a disposizione dell'utente, durante gli orari di apertura al pubblico, per fornire informazioni in merito.