LE PROSSIME PROMOZIONI DEL POLIAMBULATORIO DI VITTUONE

25.05.2017

Di seguito si comunicano le prossime promozioni del Poliambulatorio di Vittuone:

visita senologica a 50 €: giovedì 1 giugno al Poliambulatorio di Vittuone sarà possibile partecipare ad uno screnning per l’individuazione di eventuali noduli e la prevenzione del tumore al seno. La visita, indolore e non invasiva, viene svolta dalla dott.ssa Guzzetti (senologa presso l’Istituto Nazionale dei tumori di Milano) attraverso la metodica della “palpazione”. Sarà possibile usufruire della promozione dalle ore 9.00 alle 13.00. Per info e prenotazioni chiama allo 02/25061429, saremo lieti di poter rispondere a tutte le tue domande.

elettrocardiogramma refertato in pochi minuti a 20€: giovedì 15 giugno sarà possibile effettuare una valutazione della funzionalità cardiaca attraverso l’elettrocardiogramma telerefertato da un cardiologo. Presso il Poliambulatorio di Vittuone è inoltre attivo un ambulatorio di cardiologia, a disposizione sia per l'inquadramento diagnostico e terapeutico dei pazienti che per le visite di controllo e monitoraggio. Lo screening si svolgerà presso il Poliambulatorio di Vittuone dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 19. Si ricorda che per poter usufruire della promozione è necessario prenotare la propria visita allo 02.25061429.

Dieta personalizzata e due visite di controllo a 150€: durante i mesi di giugno e luglio, presso il Poliambulatorio di Vittuone, al solo costo di 150 euro sarà possibile svolgere:

Prima visita: valutazione massa corporea e raccolta informazioni necessarie riguardanti lo stile di vita, le abitudini e le preferenze alimentari, valutazione e definizione degli obiettivi da raggiungere.
Impostazione e definizione di un programma alimentare personalizzato
1° visita di controllo dopo 15 giorni dall’inizio della dieta
2° visita di controllo dopo 30 giorni dall’inizio della dieta

Si allegano i volantini delle iniziative

IMU TASI 2017

25.05.2017

SCADENZA ACCONTO IMU TASI 2017

Si comunica che dal 22/05 p.v. l'uff. tributi effettuerà i conteggi IMU e TASI 2017 solamente previo appuntamento. Per fissare la data e l’ora dello stesso telefonare al n. 0290320274 dal 15/05/2017.

Si ricorda inoltre di portare la visura aggiornata degli immobili, il rogito oppure la dichiarazione di avvenuta stipula, eventuali comunicazioni di variazione della rendita e i conteggi del 2016.

Si ricorda ai contribuenti che il il 16 GIUGNO 2017 prossimo scadrà il termine per il versamento dell'acconto IMU e TASI 2017.

Si evidenzia che le aliquote sono rimaste invariate rispetto al saldo 2016.

In alternativa è possibile effettuare il calcolo on-line, cliccando sul link sottostante:

Centro estivo

22.05.2017

Si comunica a tutta la cittadinanza che sono aperte le iscrizioni per il centro estivo. Presso il Centro Sportivo Volturno, via Volturno 10 - Vittuone. Le iscrizioni si chiuderanno il 1° di giugno 2017. Per maggiori informazioni consultare il volantino in allegato.

LA SCUOLA CHE CORRE

24.05.2017

La Scuola che Corre. Corsa rivolta a tutte le scuole di ogni grado e ordine. Ma aperta a tutti: genitori, parenti, associazioni, cittadini e a chiunque voglia partecipare.

DOTE SCUOLA REGIONE LOMBARDIA

18.04.2017

Si rende noto che a partire dalle  h. 12:00 del giorno 19 APRILE 2017 fino al 15 GIUGNO 2017 ENTRO E NON OLTRE le h. 17:00 sono aperte le domande per la dote scuola “Contributo per l’acquisto di libri di testo e/o dotazioni tecnologiche”, “Buono Scuola”.

Le richieste si possono presentare on line collegandosi sul sito della Regione www.scuola.dote.regione.lombardia.it oppure rivolgendosi all’Ufficio Educazione, Sport e Tempo Libero negli orari di apertura al pubblico. Le domande possono essere presentate solo dai genitori dei ragazzi/e che frequentano la Scuola Secondaria di Primo grado (I, II, III classe) e quelli  della Scuola Secondaria di secondo grado (I e II classe) statali o paritarie, inoltre  è necessario presentare ISEE in corso di validità ed inferiore o pari a € 15.494,00.= per il Contributo per l’acquisto di libri e/o dotazioni tecnologiche, mentre un ISEE pari o inferiore a € 40.000,00.= per il Buono scuola.