LE AVVENTURE DI PINOCCHIO

21.06.2017

LA COMPAGNIA TEATRALE VITTUONESE E L'AVVENTURA DI CONOSCERE IL 16, 23 E 29 GIUGNO 2017 ORE 21, NELL'AMBITO DELL'INIZIATIVA ''LETTURE IN VILLA 2017''  INTERPRETERANNO LE AVVENTURE DI PINOCCHIO.  L'EVENTO SI TERRA' PER TUTTE E TRE LE SERATE NELLA SUGGESTIVA VILLA MARI-RESTA, IN VITTUONE. INGRESSO LIBERO.

FESTA CROCE BIANCA

20.06.2017

NEI GIORNI 23,24 E 25 GIUGNO 2017 PRESSO IL PARCO LINCOLN SI SVOLGERA' LA FESTA DELLA CROCE BIANCA, CON SERVIZIO BAR E CIBI PER TUTTI I PALATI, TANTE ATTIVITA' , TRA CUI GONFIABILI E TRUCCABIMBI IL 23 SERA, E ANCHE IL KARAOKE! L'INVITO E' ESTESO A TUTTI, SPECIALMENTE A TUTTI I PICCINI.

MODULI ISCRIZIONE a.s. 2017_2018

19.06.2017

Si informano gli utenti che dal 19 Giugno  al 31 Luglio 2017 si apriranno le iscrizioni ai servizi scolastici comunali (mensa e pre_post) per l'anno scolastico 2017/2018.

Per scaricare il modulo clicca sul titolo

FINE SETTIMANA IN TEATRO.

20.06.2017

WEEK - END IN TEATRO: SABATO 24 GIUGNO ORE 21 ANDRA' IN SCENA LO SPETTACOLO ''UN TRAM CHE SI CHIAMA DESIDERIO''. DOMENICA 25 GIUGNO ORE 21 VERRA' RAPPRESENTATO IL RECITAL ''LO ZOO DI VETRO''.   TUTTA LA CITTADINANZA E' INVITATA.

Giudice di pace

13.06.2017

Da lunedì 8 maggio, sarà operativa presso gli Uffici del Giudice di Pace di Rho, via Martiri di Belfiore 12, primo piano, la sede distaccata dell'Organismo di Conciliazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Milano.

Tutti i giorni dalle 9 alle 13 sarà possibile attivare procedimenti di mediazione per la conciliazione di controversie civili e commerciali. Tutte le informazioni per accedere al servizio sono disponibili sul sito dell'Ordine degli Avvocati di Milano www.ordineavvocatimilano.it nella sezione "Organismo di Mediazione".

L'Organismo di Conciliazione Forense svolge la propria attività di:

- formazione e nomina di mediatori con qualifiche di neutralità, imparzialità, conoscenze ed esperienza in tema di mediazione;

- amministrative di procedure di mediazione nel rispetto della normativa;

- organizzazione di incontri di mediazione.

I cittadini possono giungere alla mediazione attraverso vari modi tra cui una clausola di mediazione, un invito formale del giudice, attivando una mediazione volontaria o una mediazione obbligatoria.

L'avvio di una procedura è semplice, rapido e informale: la parte interessata deposita presso la segreteria il modulo di domanda di mediazione, debitamente compilato. La Segreteria dell'Organismo si attiverà per contattare l'altra parte per verificare la disponibilità. Se l'altra parte accetta, dovrà far pervenire il modulo di adesione. Se le parti fossero già d'accordo, possono depositare il modulo di domanda di mediazione congiunta.

La segreteria dell'Organismo provvederà a comunicare alle parti ogni informazione. E' possibile attivare anche procedure di mediazione familiare.

Il Vice Sindaco

Annamaria Restelli.